in

Belen Rodriguez raggiunge Elisabetta Canalis per festeggiare il matrimonio

Grande fermento in rete per il matrimonio dell’ex velina Elisabetta Canalis. Mentre la futura moglie di Brian Perry posta su Instagram una foto “sotto i ferri” dei sapienti parrucchieri di Aldo Coppola. Belen Rodriguez si fa fotografare in aeroporto con l’amica Simona Miele, nota pr milanese e inseparabile compagna di viaggio della showgirl argentina.

belen matrimonio canalis

Un look casual quasi autunnale quello indossato da Simona e Belen. Le due ragazze si fanno ritrarre in posizioni ammiccanti con due piloti Alitalia nella cabina di comando dell’aereo.

Tra qualche ora sapremo come sarà il vestito realizzato da Alessandro Angelozzi per il matrimonio di Elisabetta, che nei giorni scorsi è stato mostrato solo su carta dallo stesso atelier. In molti però si chiedono quale sarà la mise della modella sudamericana…
Belen nei giorni scorsi ha postato su Facebook una foto che la ritraeva vestita di bianco…Si trattava forse di una prova per il matrimonio di Elisabetta Canalis? Forse no ma nel dubbio dobbiamo aspettare la conferma definitiva quando la stessa festeggiata pubblicherà un’anteprima della cerimonia online.

Laura Boldrini accordo Fi Pd

Mafia, Boldrini: “No ai vitalizi per i condannati”

miss italia polemica

Miss Italia: polemica contro Rosaria Aprea