in ,

Belen Rodriguez: rifiuta il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia e chiama i Carabinieri

Valerio Staffelli, speciale inviato del telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ieri si era presentato sotto l’abitazione di Belen Rodriguez per consegnarle il diciannovesimo Tapiro d’oro, ma la reazione della showgirl ha colto tutti di sorpresa. L’argentina, seconda classificata tra i personaggi più attapirati della storia del tg di Antonio Ricci, non ce l’ha fatta a sfoderare la diplomazia che aveva avuto nelle precedenti premiazioni.

L’ormai famosa statuetta di Striscia La Notizia, doveva essere consegnata per il presunto litigio che Belen ha avuto con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci di Milano. Il giudice di MasterChef pare abbia criticato l’abitudine della showgirl di frequentare troppo spesso il locale di cui sono  soci, con i suoi amici.

Belen si sarebbe infastidita così tanto per l’ennesimo tapiro che non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha anche chiamato i Carabinieri, che come riporta lo stesso Staffelli in un suo post social, sono intervenuti con un’auto di servizio. La Rodriguez ha così dato ancora una volta del suo temperamento impetuoso.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Petrucci Test Sepang Moto Gp 2016

Moto Gp 2016, test Sepang giorno due: Petrucci vola, cade Lorenzo

piacenza uccide moglie e si spara

Moncler, ucciso rappresentante Ezio Sancovich: freddato da 3 proiettili alla tempia