in

Belen Rodriguez rivela: “Faccio l’amore tutti i giorni, anche subito dopo il parto”

Belen Rodriguez si racconta dopo il parto. Su Vanity Fair rivela di fare sesso tutti i giorni con il suo fidanzato, l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche, le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”. La showgirl argentina, da poco diventata madre del piccolo Santiago, svela anche di aver fatto subito pochissimo dopo il parto. “Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto, ma io ci ho provato lo stesso. Era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”. belen

E sempre a proposito di Stefano De Martino, la conduttrice di Italia’s got talent dice che lei in casa non è mai vestita in modo trasandato, in quanto non si curasse anche in casa il fidanzato inizierebbe a guardare altre donne. “In casa mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”.

La donna, subito dopo il parto, ha ritrovato una splendida forma fisica. “Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata, e ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro”.

Stasera in diretta Tv: Music Summer Festival – Tezenis Live

lampedusa sicilia

Vacanze low cost 2013, le isole più belle ed economiche della Sicilia