in

Belen Rodriguez rivela: «Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, la verità è che…»

Fanno sognare quotidianamente milioni di uomini eppure le immagini di Belen Rodriguez non sono poi come le vediamo: a rivelarlo è la stessa argentina che, ospite a Che tempo che fa, si racconta nel suo dietro le quinte. Attesissima presenza della domenica di Fabio Fazio, Belen ha cercato di ‘umanizzarsi’ agli occhi dei telespettatori sintonizzati ieri, domenica 22 dicembre 2019, sul programma di RaiDue. Reduce del successo di Tu Si Que Vales, Belen si è ‘trasferita’ negli studi Rai, ormai sempre meno rivali e più flessibili con i personaggi di Mediaset.

belen rodriguez immagini

Belen Rodriguez immagini, la showgirl si confessa: «Non sono un successo mondiale»

«L’ultima volta che sono stata qui mi ero lasciata da pochissimo con Stefano, – ha chiosato la Rodriguez tornata da Fazio a distanza di tempo – ero tristissima!». Ed ora che di cose ne sono cambiate parecchie la showgirl traccia un bilancio dei successi. A partire da quello social. Nove milioni 129 mila 255 followers su Instagram, un’immensità: «Sono tanti – afferma la stessa Belenconsiderando che non sono un successo mondiale! Sono famosa solo in Italia e un po’ nel mio Paese». Sei mila seicentoventitré post da sogno di cui la Rodriguez rivela una sorprendente ‘verità’.

belen rodriguez immagini

«Se io vi invitassi a casa mia…»

«Le immagini che pubblico – ha confessato Belen in merito agli scatti da ‘diva’ irraggiungibile e seriosa – sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la “fenomena”». Un ruolo, dunque, nel quale la Rodriguez viene ormai identificata e che continua ad impersonare. Non senza non rivelare quell’anima giocosa e ironica che viene, comunque, spesso fuori. Specie dal vivo, nelle trasmissioni di cui è protagonista. Come, da ultimo, Tu Si Que Vales. Proprio nel commentare il successo del programma del sabato sera, la showgirl non ha potuto che spendere parole di lode per la De Filippi: «Maria – ha detto – mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione. Lei è un’osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell’occhio e capisco cosa pensa».

belen rodriguez rivela

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram scatto ‘inconsapevole’, Venere senza veli: «Ah, la farfalla…»

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Antonio Logli sopralluogo sospetto dopo la scomparsa della moglie: focus di Quarto Grado alimenta nuovi dubbi 

Checco Zalone

Checco Zalone “Immigrato”: «Io razzista? Basta con la psicosi del politicamente corretto»