in

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: dichiarazioni inedite a Verissimo

Belén Rodriguez gossip: dichiarazioni inedite della showgirl argentina durante l’intervista esclusiva concessa a Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio, sabato 23 marzo. Lavoro, vita privata e amore: Belén parla per la prima volta dei motivi per i quali è finito il suo matrimonio con Stefano De Martino con cui negli ultimi mesi sta vivendo un momento di ritrovata armonia ed intesa, non solo per il bene del loro bambino Santiago.

Belen e Stefano, ritorno di fiamma: le parole della showgirl

“E’ stato Stefano a tornare: aveva sbagliato. Non sono riuscita a costruire un’altra famiglia”, queste alcune delle sue dichiarazioni trapelate poco fa, e che sentiremo, più complete e circostanziate, nell’intervista a VerissimoBelén Rodriguez ha dunque deciso di rompere il silenzio: dopo le timide ammissioni di un riavvicinamento fatte dall’ex intervistato qualche settimana fa da Mara Venier a Domenica In, ora anche la soubrette e modella ha deciso di parlare. Un riavvicinamento con l’ex marito c’è, non lo si può più negare anche perché i giornali di gossip li hanno paparazzati intenti a scambiarsi tenere effusioni in pubblico dopo tre anni di lontananza e rapporti tesi.

Belén su Stefano: “Il motore di questa cosa è lui”

Dichiarazioni che Belén ha fatto a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin per promuovere il nuovo programma di cui è conduttrice, Colorado, in onda su Italia Uno. “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io – queste le sue parole in merito al presunto ritorno di fiamma con Stefano – ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. Poi la precisazione: “Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo.Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo senza trucco: viso smunto e occhiaie evidenti, la cantante è irriconoscibile (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

massimo bossetti processo d'appello

Yara Gambirasio: Massimo Bossetti caso riaperto? Si parla di “nuovi elementi”

Attenzione agli scontrini: possono danneggiare l’apparato riproduttivo