in

Belen Rodriguez a ruota libera sui suoi ex fidanzati e la chirurgia estetica: “Borriello mi sbatteva fuori di casa”

Belen Rodriguez a breve sarà nuovamente protagonista in prima serata su Canale 5: la showgirl argentina sarà l’inviata della seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura. La Rodriguez, intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha parlato a ruota libera dei suoi ex fidanzati e in modo particolare di Marco Borriello: “Mi sbatteva fuori di casa, adesso sono io a farlo.”

La showgirl argentina ha raccontato che era costretta a girare per il paese con la sua macchina presa a rate e che partecipò all’Isola dei Famosi per prendere una casa in affitto. “Le cose sono cambiate molto” Confessa Belen Rodriguez e sulla chirurgia estetica aggiunge: “Ho fatto qualche piccola puntura al viso, ma adesso ho smesso. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori.”

Belen Rodriguez ha poi aggiunto le sue sensazioni sulla nuova esperienza a Selfie – le cose cambiano: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza.”

Formazione Queen

Queen Tour in Italia 2017: data, prevendita e prezzo biglietti per il concerto con Adam Lambert

Cancro, nuovo test permette di scoprirlo prima che si sviluppi

Cancro: test permette di scoprirlo prima che si sviluppi