in

Belen Rodriguez Sanremo Young: outfit da urlo e i fan impazziscono

Ieri sera, 15 febbraio 2019, Belen Rodriguez è tornata in Tv con un ruolo del tutto nuovo. La bella showgirl argentina ha ricoperto il ruolo di giurato d’onore nella prima puntata del nuovo programma di Rai1 di Antonella Clerici, Sanremo young. La Rodriguez come sempre non è passata inosservata e ha lasciato il segno nella prima puntata del nuovo talent. Belen ha fatto parlare di sé per diversi motivi, ma sicuramente il suo outfit ha fatto discutere più di ogni altra cosa. Un outfit curato nei minimi dettagli, ma a detta di molti telespettatori poco adatto per una prima serata su Rai1 dedicata ai ragazzi. Di nuovo quindi polemica su Belen, che però continua ad andare avanti per la sua strada senza dare minimamente ascolto alle critiche.

Leggi anche –> Belen Rodriguez a cuore aperto: «Sono in un momento particolare della mia vita…»

L’outfit da fata turchina che ha fatto impazzire i fan

Ieri sera, 15 febbraio, Belen Rodriguez, si è presentata al programma di Antonella Clerici, Sanremo Young, con un vestitino davvero sexy. Un outfit che non è passato inosservato al pubblico da casa e soprattutto ai maschietti, che hanno perso letteralmente la testa. Belen Rodriguez ha indossato, per rivestire il suo ruolo da giurata, un abito color turchese, super aderente e con una scollatura mozzafiato che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Il tutto poi contornato dai lunghi capelli lisci, lasciati liberi sulle spalle, ed un gran bel sorriso stampato in volto. Una Belen versione fata turchina sexy, che ha lasciato davvero tutti senza parole. Commenti positivi sono arrivati anche su come Belen abbia svolto il suo compito. Su Twitter un utente ha scritto: «Belen è stata la giurata che mi è piaciuta di più». Un altro ha aggiunto: «Non pensavo di dirlo, ma Belen in quel ruolo ci sta benissimo. Non le solite frasi da talent show ma precisa e corretta. Molto bene!» Una Belen esplosiva come sempre che è riuscita a conquistare su tutti i punti di vista il vasto pubblico televisivo dalla RAI.

Belen e la sua super ironia

Durante la partecipazione, tra un’esibizione e l’altra, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una battuta ironica, che ha lasciato abbastanza perplesso il pubblico di Rai1. Una delle concorrenti del programma ,Tecla, ha confidato la passione dei suoi genitori per i nomi particolari. La ragazza ha infatti detto: «Ho due fratelli che si chiamano Gioele e Santiago». Dopo aver sentito il nome del figlio Belen ha chiesto: «Quanti anni ha?». Tecla ha risposto: «Due». «Mi hanno copiato» ha sottolineato Belen sorridendo. Questo scambio di battute però non è stato accolto benissimo dal pubblico, che forse non ha colto l’ironia di Belen. Molti su Twitter hanno esternato il loro punto di vista contrario a quanto dichiarato dalla Rodriguez. Un telespettatore ha scritto: «Belen stai scialla che i genitori di Tecla hanno dato nomi stranieri a tutti i figli, chi vuoi che ti copi». Un piccolo scivolone per la bella argentina, che però nonostante tutto ha superato bene la prova come giurata di Sanremoyoung.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: questa è la volta buona. Sono di nuovo una coppia

Sara Zanier età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attrice de Il mondo sulle spalle

Atalanta-Milan: dove e come vedere in diretta streaming la Serie A