in

Belen Rodriguez Instagram: la foto allo specchio in cui si vede tutto

Belen Rodriguez è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che sa sempre come catturare l’attenzione del pubblico e far parlare di sé. Sui social gode di un numero impressionante di follower, che non si stancano mai di seguirla.

A far discutere stavolta uno scatto osé, caricato come una storia di Instagram, che ritrae l’immagine riflessa nello specchio della showgirl. Una posa “non proprio naturale”, che tuttavia stuzzica la curiosità dei fan e che certamente non poteva passare inosservata. Mentre viene truccata Belen Rodriguez si filma con il vestitino leggermente più alto del solito e questo mette i seguaci nelle condizioni di intravedere dettagli davvero intimi della bella argentina. Non tutto, però quanto basta per fantasticare. Naturalmente essendo una ig story non si possono leggere le parole dei followers, che senza dubbio si saranno lasciati andare a commenti di ogni tipo.

Proprio qualche ora fa, in attesa di prendere l’aereo, in ritardo per il maltempo che ha devastato il Belpaese, Belen Rodriguez si è lasciata andare al gioco delle domande e così ha risposto ad alcuni quesiti dei fan. “Fammi una domanda” è una modalità delle stories di Instagram a cui Belen Rodriguez non era mai ricorsa. Secondo voi? I follower si sono scatenati! Alcuni si sono mostrati particolarmente interessati alla sua vita sentimentale e la showgirl ha replicato con un commento sibillino: «Gli amori finiti senza spiegazione tornano puntualmente, ma la verità è che se un amore finisce, un motivo c’è sempre». Parla di Stefano de Martino? O di Fabrizio Corona, con cui ha ballato nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show? Qualcuno le ha chiesto poi quanto conti il sesso per lei e Belen Rodriguez non ha negato che sia una componente fondamentale della sua vita, anche se: «Adesso non lo sto facendo con nessuno, ma credo che conti più la qualità che la quantità». Resterà single a lungo? Mah, come ha dichiarato lei stessa la sua è «una vita sempre sulle montagne russe!».

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Matteo Salvini dimagrito: ecco come ci è riuscito, due foto che lo dimostrano

GF Vip Jane Alexander resta sola, eliminato Elia: e se l’ex velino avesse finto interesse per lei?