in

Belen Rodriguez sceneggiatrice-attrice per Netflix, nella serie «C’è tanto di noi nascosto»

La notizia del nuovo progetto di Belen Rodriguez in veste di sceneggiatrice e attrice per Netflix sta rimbalzando tra social e siti di gossip nostrani sebbene l’annuncio sia stato dato oltreoceano. È alla rivista argentina LasRosas che la moglie di De Martino ha deciso di comunicare il progetto al quale sta lavorando e che presto concretizzerà. Sebbene i dettagli siano ancora sconosciuti, la Rodriguez starebbe realizzando una serie tv della quale probabilmente non sarà solo protagonista ma anche autrice, dal momento che tra le stories del profilo social di Milca Gili, amica fedelissima della Rodriguez, si legge: “L’abbiamo scritto insieme”.

Belen Rodriguez su Netflix, la serie: “C’è tanto di noi nascosto” 

La curiosità dei fan della Rodriguez è in parte soddisfatta dalle risposte della Gili che – seguita da oltre 90 mila e 600 followers – sul proprio account Instagram dichiara di amare l’Italia e di lavorarci bene. È proprio grazie alla disponibilità della modella che è possibile conoscere qualcosa in più sulla serie Netflix di prossima uscita. Innanzitutto pare che il debutto sia in programma entro il 2020 anche se ancora non sono iniziate le riprese. Riguardo al soggetto, quel che è trapelato è che non parlerà delle loro vite ma “C’è tanto di noi nascosto”, si legge tra le stories della Gili.

“Sto per realizzare un sogno, mi ispiro a Meryl Streep”

“Sto per realizzare un sogno”, ha dichiarato Belen da parte sua alla rivista argentina, “Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix”. E in merito alla sua musa ispiratrice, la Rodriguez non ha avuto dubbi: “Mi ispiro a Meryl Streep, – avrebbe confessato – mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà”. Non la prima prova attoriale per la Rodriguez, già apparsa in Natale in Sudafrica di Neri Parenti, Se sei così ti dico sì con Emilio Solfrizzi, Non c’è 2 senza te con Fabio Troiano e Dino Abbrescia. La trentacinquenne argentina è stata anche guest star di un episodio de Il commissario Montalbano, della sitcom Così fan tutte e di una puntata di Don Matteo. Ma il vero esordio avvenne in Argentina, nel serial televisivo Palermo Hollywood Hotel.

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram, la vacanza di lusso scatena le critiche: «Vai a lavorare»

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

Nunzia De Girolamo Instagram, sensuale in bikini a Capri: «Ah, però!»