in

Belen Rodriguez scheletri nell’armadio: «Mio figlio Santiago non dovrà mai venire a sapere che …»

Belen Rodriguez è un personaggio televisivo tra i più chiacchierati di sempre. Eccessi, amori contrastati, scatti osé … Insomma la showgirl argentina ha fatto parecchio parlare di sé. A colpi di gossip e paparazzate nei locali più alla moda di Roma e Milano Belen ha conquistato una buona fetta di popolarità. In queste ore la showgirl ha rilasciato assieme alla sorella Cecilia un’intervista fiume alla Gazzetta dello sport. Qui ha raccontato del suo passato turbolento e di alcuni episodi legati al percorso scolastico. 

Belen Rodriguez è sempre stata una ragazza ribelle: a causa del suo temperamento sarebbe stata più volte esclusa da scuola e allontanata da un paio di istituti per cattiva condotta. «Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava!” ha rivelato la sorella Chechu. Belen ha subito però puntualizzato: «Ma non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole!». Belen, infatti, aveva voti altissimi anche senza applicarsi. A far arrabbiare gli insegnanti e i presidi era il suo comportamento fuori dalle regole. Belen si è diplomata nel 2003 al liceo artistico di Buenos Aires, ma non senza fatica. Una volta un dirigente scolastico decise di sospenderla ad esempio dopo averla sorpresa mentre saltava il cancello di un istituto. «Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni», ha raccontato Belen Rodriguez, la quale crede nell’istruzione e ci tiene che suo figlio Santiago rispetti la scuola e le sue regole.

Chissà in cuor suo forse la giovane spera che il piccola Santi sia un po’ meno ribelle, ma bravo come lei. Le foto di Belen che accompagnava il figlio a scuola il primo giorno sono rimbalzate da un giornale all’altro. Del resto che Belen Rodriguez sia una mamma tenera non è un segreto per nessuno, dei suoi trascorsi scolastici invece …

 

Seguici sul nostro canale Telegram

«C’è la vita dopo la morte?»: la ricerca di un recente studio vi lascerà senza parole

ROBERTA RAGUSA NEWS CARCERE ANTONIO LOGLI

Roberta Ragusa news: delitto premeditato? Cosa sta emergendo su Antonio Logli