in

Belen Rodriguez-Selvaggia Lucarelli: continua la diatriba social

Continua la polemica sui social per il commento postato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. La bella showgirl ha dato pubblicamente della cicciona a una ragazza che aveva fatto un commento di troppo all’abito della “discordia”, ovvero quello indossato da Belen durante il matrimonio di Elisabetta Canalis

commento lucarelli belen

La modella sudamericana ha ricevuto aspre critiche sia da Selvaggia Lucarelli che dai suoi fan. Secondo l’opinionista infatti il commento fatto alla ragazza era fuori luogo, a detta di molti,  Belen, almeno per una volta, poteva risparmiarsi di rispondere ai suoi follower con quel tono da primadonna.
Belen, dal canto suo, informa tutti gli hater che quello della “cicciona” era un profilo falso creato ad hoc da una stalker per insultarla e denigrarla.
Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. l’utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un ‘analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi“, ha scritto sul suo profilo ufficiale di Facebook.

Intanto sembra che sia partita una frecciatina anche nei confronti della Lucarelli che in risposta alle minacce della Rodriguez commenta: “Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto”.
“Selvaggiona” ha dalla sua parte molti sostenitori, chi la spunterà agli occhi del popolo web? Belen intanto continua ad accattivarsi i favori del pubblico con una citazione e con una foto del piccolo Santiago: “Sei ironico e non va bene. Sei serio e non va bene. Sei romantico e non va bene. Sei stronzo e non va bene. Sette va meglio?” Sarà riuscita a convincere anche i più dubbiosi? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Lenticchie & Longevità

Andar per Vigne e Ulivi 2014: date e itinerari sulle strade del vino