in

Belén Rodriguez senza mutande sotto i collant: la foto a letto è più che erotica … (FOTO)

Belén Rodriguez protagonista su Instagram di uno scatto ad alto tasso erotico. Sdraiata sul letto, pancia in giù, ha gli occhi chiusi e sembra dormire. Indossa un largo maglione bianco, ma è la parte bassa del corpo a destare l’attenzione dei followers perché la showgirl indossa i collant neri, trasparenti. Sotto sembra esser nuda, non v’è traccia delle mutandine. Il risultato? Ben 350mila like allo scatto e tante battute ironiche, talune decisamente esagerate e provocatorie.

Belén Rodriguez: sotto i collant … niente!

L’immagine è ‘tagliata’, si scorgono i glutei prominenti della modella argentina ma gambe e cosce non si vedono. Taglio strategico, quello in oggetto, che evidenzia ulteriormente il lato b a mandolino della sexy Belén. “Il sonno è più falso di quello che facevo io a 8 anni quando non volevo andare a scuola e facevo finita di non svegliarmi”, ha scritto un fan, “Aiuto a trovare mutandine👙”, prosegue un altro subito dopo. “Sei una scostumata”, provoca ancora un follower, e a seguire migliaia di altri commenti stracolmi di apprezzamenti, alcuni coloriti, per la sensuale 34enne.

Belén è incinta? Il giallo del numero 3

Si fa un gran parlare di Belén in queste settimane, soprattutto per via del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, suo ex marito nonché padre del piccolo Santiago. La passione si è riaccesa, e la neo coppia sembra più innamorata che mai. Belén e Stefano postano foto insieme dove con sguardi languidi si mangiano con gli occhi. Rumors degli ultimi giorni, inoltre, ipotizzano che la showgirl sia incinta al terzo mese, per via di quel ‘3’ sul viso che entrambi hanno mostrato su Instagram. Per alcuni potrebbe significare ‘sono incinta di 2 gemelli’ (e aggiungendo Santiago diventerebbero tre i figli della coppia), per altri invece quel ‘3’ indicherebbe il mese di gravidanza. Al momento solo potesi, però, visto che né la modella né lo showman hanno rilasciato dichiarazioni in merito per smentire e/o confermare siffatta indiscrezione ufficiosa. In tanti tra i followers che amano vederli insieme sperano davvero che ci sia un bebè in arrivo per loro, regalo perfetto per suggellare il ritrovato amore.

Potrebbe interessarti anche: Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot

Enel offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato in Italia