in

Belen Rodriguez senza veli con l’influenza

La showgirl argentina Belen Rodriguez bloccata dall’influenza in un hotel romano ha colto l’occasione per regalare ai fan un momento di intimità mandando sul suo profilo social uno scatto che la ritrae senza veli sul letto – coperta solo da un po’ di lenzuolo – bellissima e accattivante come sempre nonostante le precarie condizioni di salute.

Anche con l’influenza Belen non rinuncia ad essere travolgente: “Oggi tutto al posto giusto ragazzi!!!!! #stopinfluenza #rome” ha cinguettato la soubrette sudamericana per rassicurare i suoi fan dopo che qualche ora prima – in occasione della registrazione della puntata di “Tu si que vales” – aveva postato “The show must go on! Anche con l’influenza pesante”.

L’hashtag di Belen ha rapidamente attirato l’attenzione dei suoi fan che in pochissime ore hanno intasato di commenti la sua pagina personale, tra chi le consiglia di coprirsi se non vuole peggiorare la febbre, e chi invece ringrazia l’influenza che ha permesso di poter ammirare le sue belle curve. L’unica certezza è che Belen cattura sempre l’attenzione di tutti, sia in salute che in malattia.

Windows 10 Insider

Windows 10 mobile download uscita: Microsoft corregge l’upgrade per HTC 8X

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità, misure in arrivo per esodati, donne e disoccupati, in attesa i precoci