in

Belen Rodriguez separazione: Laura Chiatti difende la showgirl

Si torna a parlare di Belen Rodriguez: tra le tante offese e le insinuazioni apparse sul suo conto, per via della separazione da Stefano De Martino, questa volta la bella showgirl ha a che fare con qualcuno che la difende. Laura Chiatti, infatti, ha deciso di scendere in campo per mostrare a Belen Rodriguez tutta la sua comprensione.

“Abbiate rispetto della vita delle persone”, è intervenuta Laura Chiatti. In difesa di Belen Rodriguez, ha sottolineato che “Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te” ha concluso Laura Chiatti.

Le parole di Laura Chiatti non potrebbero arrivare in un momento migliore: giusto due giorni fa, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio, esprimendo la sua opinione con un forte sfogo su Facebook. La showgirl, infatti, è arrivata a parlare di provvedimenti legali per chiunque avesse ancora parlato di lei arrecando danno alla sua immagine.

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: taglio alle pensioni d’oro e modifiche, per Matteo Renzi se ne ragionerà nel 2016

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique ceduto al Fluminense, ecco le cifre