in

Belen Rodriguez separazione: lei in montagna con le amiche, Stefano De Martino a casa con Santiago

Natale 2015 da separati. Belen Rodriguez dopo l’annuncio della separazione da Stefano De Martino, dopo il lancio, da parte dell’avvocato, delle ultime novità riguardanti la sua famiglia alla stampa, si è consolata con le amiche di sempre ed è andata in montagna con loro e con la madre. A Milano sono rimasti, guardando su Instagram, la sorella Cecilia e il papà che si divertono per le strade della città semi deserta. Stefano De Martino, invece, è rimasto a casa con il piccolo Santiago.

Dopo la bomba lanciata a pochi giorni da Natale gli occhi degli esperti di gossip sono tutti puntati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino e sui loro account social. Dove vanno, chi vedono, cosa fanno? Stanno male o bene? Si riavvicineranno? Stanno già vedendo altre persone. Ebbene in pochi giorni a Belen sono già stati attribuiti diversi nuovi possibili fidanzati. Da Bobo Vieri a un bomber della seria A, dallo stilista, per il quale aveva litigato con Elisabetta Canalis, ad un ritorno di fiamma con l’ex, Boriello. Belen, però, ha sempre e solo postato, a parte una foto con l’amico e collega Simone Annichiarico, foto di lei da sola o di lei insieme le amiche e pare aver passato il Natale al Ricci, il suo ristorante nella città meneghina.

Stefano De Martino, invece, pare essersi goduto il Natale insieme al figlio, il piccolo Santiago. L’ex ballerino di Amici, ora supporters di Amici 15, dove conduce la striscia pomeridiana su Real Time, ha commosso i fan postando una foto di lui con in braccio il figlio e recentemente ha condiviso con tutti un’altra foto di Santiago che, aggrappato ad una ringhiera, ammira il mare, scrivendo: “piccoli scugnizzi crescono”.

Melissa Satta foto figlio Instagram

Melissa Satta, Andrea Delogu, Laura Barriales: i tre volti femminili vincenti dello sport in Tv

Incendi a1

Blocco traffico da domani 28 dicembre: ecco in quali città e fasce orarie