in

Belen Rodriguez separazione: nuovo fidanzato per lei? Le foto della discordia

Belen Rodriguez al centro del mirino: a poche ore dall’annuncio ufficiale relativo alla separazione con Stefano De Martino, la bella showgirl avrebbe già trovato un rimpiazzo per il suo ex marito, nonché padre del figlio Santiago. Su Instagram e su Facebook, Belen Rodriguez, infatti, ha postato una foto che le è costata i commenti più negativi dei follower.

“Causa I love you“, scrive Belen Rodriguez, postando una foto con un uomo. Il messaggio, ovviamente, è stato travisato dai fan di Belen Rodriguez che ignorano un fatto importante: I love you non vuol dire soltanto ti amo, ma anche ti voglio bene. La Rodriguez, infatti, ha pubblicato la foto come provocazione, soltanto dopo aver letto dei presunti ritorni di fiamma che potrebbero aver interferito con la rottura con Stefano De Martino.

Il nome che più di tutti è stato associato alla showgirl è sicuramente quello di Borriello. Tuttavia, non è mancato un riferimento a Bobo Vieri: ieri sera, Belen Rodriguez ha postato un video con il quale si esprime per mettere a tacere tutte le voci che circolano sul suo conto e sul presunto tradimento che avrebbe portato la sua storia con Stefano De Martino al capolinea.

Apple Store Milano Assunzioni

Apple store Milano: previste 200 assunzioni nel 2016

derek-sheperd

Grey’s Anatomy 12, Derek Shepherd torna sul piccolo schermo per Natale