in

Belén Rodriguez separazione: su Instagram la ‘frecciatina’ di Nina Moric

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano. È stata la notizia del giorno, ieri, che ha scatenato il gossip sui social, ed ha visto scendere in campo follower, ammiratori dell’uno e dell’altra, ed ha riportato a galla vecchie storie, antiche inimicizie, speranze di riconciliazione e chi più ne ha più ne metta.

In queste ore sui social network si legge di tutto: c’è chi addirittura ha lasciato commenti sui profili Instagram e Facebook di Fabrizio Corona ed Emma Marrone – gli ex di Belén e Stefano – per provocare, stuzzicare e talvolta auspicare un improbabile ritorno di fiamma. Eh già, la coppia più chiacchierata e ‘patinata’ dello showbiz nostrano anche adesso che è ‘scoppiata’ sembra destare ancora di più l’interesse del pubblico.

Ma non solo gli estimatori della showgirl argentina e del ballerino di Amici, ieri, sono scesi in campo per dire la loro: anche Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e acerrima antagonista della Rodriguez, che in più d’una occasione ha dichiarato pubblicamente il suo disprezzo per l’argentina, ieri ha detto la sua.

La modella croata, seppur in maniera non esplicita, pochi istanti dopo il comunicato Ansa dell’avvocato di Belén, ha condiviso su Instragam una sua foto accompagnata da una frase che molti dei suoi follower hanno interpretato come frecciatina al veleno rivolta alla Rodriguez: “Le disgrazie altrui sono il breve conforto degli infelici”. “Che cattiveria”, “Quanto sei cattiva da 1 a 10?”, hanno presto commentato alcuni utenti, “Non sarà mica una frecciatina per Belén?”, ha scritto divertito un altro. Niente di tutto ciò, ha ribattuto prontamente la Moric: “… è una frase di Giovanni Soriano, tratta dal libro “Maledetti”. Non c’è nessuna cattiveria, anzi, direi il contrario. Ti saluto”.

Chissà se Nina si è voluta levare qualche sassolino dalla scarpa o davvero con quella citazione intendeva dimostrare di essere superiore a certe meschinità e che, diversamente da chi ha goduto per i suoi fallimenti sentimentali, lei ora non fa altrettanto?

squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 7, Rachele Ragno: i suoi auguri di Natale “fuori legge”

the legend of tarzan film, the legend of tarzan trailer, tarzan 2016 trailer, tarzan 2016 film, tarzan 2016 cast, tarzan 2016 uscita,

The Legend of Tarzan trailer: Alexander Skarsgård dona nuova vita al re della giungla