in

Belen Rodriguez separazione: tutta la verità sui flirt e il ritorno di fiamma con Stefano

La separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata all’improvviso, proprio quando i fan della coppia, dopo aver visto le foto di Natale e insieme a Santiago, credevano che il loro amore fosse duraturo. Tuttora, infatti, continuano a pensare che tra i due possa esserci un riavvicinamento, ma non è così: a Striscia La Notizia, Belen Rodriguez ha fatto sapere che non ci sono speranze per lei e Stefano De Martino.

Dopo l’episodio della scorsa volta, quando Belen Rodriguez ha rifiutato il tapiro di Striscia La Notizia e ha chiamato i Carabinieri, Valerio Staffelli è tornato dalla bella showgirl. Questa volta, è andato tutto per il meglio e la chiacchierata tra l’inviato di Striscia La Notizia e Belen Rodriguez ha dato modo di capire molte cose sui presunti flirt e sul probabile riavvicinamento con l’ex marito.

Valerio Staffelli ha chiesto a Belen Rodriguez se si potesse parlare di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri e di amore con Stefano De Martino. In entrambi i casi, Belen Rodriguez risponde negativamente, smentendo tutte le voci di corridoio che la vogliono insieme ai suoi ex o di nuovo al fianco di Stefano De Martino. Infine, si parla di Joe Bastianich. Anche in questo caso, è tutto falso: i due non hanno mai litigato.

Black Sabbath tour 2016 a rischio? Le date cancellate: Ozzy Osbourne sta male

oroscopo 2015

Oroscopo Paolo Fox Febbraio 2016 – Pesci, le previsioni del segno: servirà molta pazienza!