in

Belén Rodriguez serata con Fabio Borriello: Emma Marrone?

Belén Rodriguez ha trascorso una serata con Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone? Tra le due ci sono già stati trascorsi poco piacevoli nel campo dell’amore, il capitolo potrebbe continuare? Secondo il settimanale Chi, che ha reso pubblici alcuni scatti fotografici, Fabio Borriello sabato 9 maggio 2015 si trovava a casa di Belen Rodriguez, per passare una serata con amici. Dov’erano Stefano De Martino ed Emma Marrone, nel frattempo?

Stefano, marito di Belén, sabato scorso si trovava a Napoli per partecipare ad un evento, mentre Emma, cantante ed attuale coach della squadra bianca di Amici 14, stava registrando proprio la nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Belén e Fabio erano soli, quindi?

Dalla notizia pubblicata da Chi, sì, ma ben accompagnati: con Belén c’erano anche la sorella Cecilia Rodriguez e Patrizia Griffini, Fabio, invece, è stato visto mentre entrava nello stesso portone, quello, proprio della casa di Belén, con una bottiglia di champagne in mano. La showgirl argentina ha ammesso: “Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo“.

cristian virginia amici 14

Amici 14, Francesca Michielin alle squadre: “Lavorate e studiate”

Omicidio nel Nuorese ultime news

Omicidio Gianluca Monni news: operai videro killer e complice dopo il delitto