in

Belen Rodriguez sexy su Instagram: la profonda scollatura incanta i fan

Belen Rodriguez ogni volta che posta una nuova foto su Instagram lascia senza parole i suoi fan. La sua bellezza tipicamente argentina e i suoi colori caldi la rendono una delle donne più invidiate dal popolo femminile italiano e non solo. E’ innegabile, Belen riesce ad essere perfetta in ogni occasione e le sue foto e storie Instagram lo dimostrano. Questa volta la Rodriguez ha regalato ai suoi fan un suo incantevole primo piano. Belen è sempre più misteriosa e questa cosa sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan, che intasano i suoi post di commenti e like.

Leggi anche –> Belén Rodriguez senza mutande sotto i collant: la foto a letto è più che erotica … (FOTO)

Un primo piano da urlo

Belen Rodriguez ha regalato a tutti i suoi follower un selfie da urlo e super intrigante. Nella foto postata dalla showgirl su Instagram la si vede ritratta in primo piano con gli occhioni da cerbiatta e le labbra super sensuali che le conferiscono un’aria molto romantica. L’occhio attento dei fan, però, si è concentrato un poco più in basso degli occhi di Belen e precisamente sul suo décolleté. La canottiera a bretelline nera con stampa floreale mette in bella mostra il generoso décolleté della Rodriguez, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Il selfie di Belen ha raggiunto subito un numero esagerato di like e commenti. I fan si sono letteralmente scatenati con commenti più o meno consoni. D’altronde davanti a cotanta bellezza si può corre il rischio di perdere qualche neurone.

I commenti al sexy selfie di Belen Rodriguez

I fan di Belen Rodriguez hanno una fantasia esagerata. I commenti sotto l’ultimo post sexy della showgirl sono davvero unici. Un fan, preso da un momento di romanticismo, gli ha scritto: «Sei troppo bella Belen! Grazie d’esistere incantevole, bellissima creatura». Un altro fan, distratto dal particolare hot della foto, ha commentato: «La faccia dov’è?» La scollatura esagerata di Belen ha attirato completamente l’attenzione di tutti i suoi fan. Le donne hanno anche notato il fatto che Belen nella foto sia al naturale e senza trucco: «Senza trucco sei ancora più bella! Dopo essere tornata con Stefano ti è tornata quella luce negli occhi che si era spenta!» Infine, un fan gli ha fatto notare che di lei amano tutto, anche la sua famiglia: «Siete bellissimi. Una coppia perfetta. Sei splendida e solare. La famiglia è ciò che ci distingue da tutto».

Leggi anche –> Belen Rodriguez, misteriosa e sexy su Instagram: «Something new is coming»

Grecia, turista salvato grazie alla manovra di Heimlich

Martina Stella Instagram, si alza la gonna: cosce toniche e body ‘bollente’ (FOTO)