in

Belen Rodriguez si annoia a casa da sola: Stefano De Martino dov’è?

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? La sensuale showgirl oggi è apparsa annoiata e triste su Facebook: a svelare l’umore della bella argentina è stato uno scatto da lei condiviso, che ha messo in allarme i fan. Belen, da sola a casa, sfoggia un sorriso quasi forzato ed un’espressione pensierosa: “A casita” è il breve commento postato sui social, insieme alle emoticon di un alberello di Natale ed una casetta stilizzata.

<<Belen Rodriguez prenderà posto di Ilary Blasi ne Le Iene Show?>>

Immediata la reazione del web: c’è chi fa i consueti apprezzamenti alla bellezza della Rodriguez, chi le chiede quanti gradi ci siano a casa sua dato che indossa solamente una canottiera e chi si preoccupa della sua solitudine. Di contro, il marito Stefano De Martino sembra divertirsi parecchio lontano da casa.

Il ballerino, che cerca di divide equamente il suo tempo tra famiglia, lavoro e Amici 15, oggi ha postato alcuni scatti della sua trasferta a Torre Annunziata, sua città d’origine. Stefano sorride con gli amici, fotografa l’amore dei nonni e il viaggio verso il sud Italia e non sembra pensare alla molgliettina sola soletta a casa. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo ai ferri corti?

Commissario Montalbano

Montalbano, i luoghi della fiction: una Sicilia che si perde tra realtà e fantasia

Star Wars 7 BB-8

Star Wars 7 personaggi action figures news: il droide BB-8 potrà essere acquistato