in

Belen Rodriguez si racconta su Facebook in diretta streaming: “Volevano facessi politica”

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina si è raccontata in diretta streaming sul suo profilo Facebook attraverso Streamago.tv, piattaforma della Tiscali che fa concorrenza al più diffuso Periscope. Nell’intervista rilasciata sulla sua bacheca Belen ha raccontato del suo modo di affrontare la vita nel mondo patinato, dove a volte lei riesce a difendersi, mentre altre volte sente di non poter sopportare le critiche distruttive.

Nell’intervista Belen ha toccato diversi argomenti tra cui un suo impegno in politica. L’argentina ha confidato di avere ricevuto la proposta di “scendere in politica”, una strada che lei non ha voluto percorrere: “Ho troppo rispetto per un mestiere così alto e importante”, ha spiegato, “Non so quante lauree serviranno, ma di sicuro non credo di avere la preparazione necessaria“.

Tra le cose importanti della sua vita certamente, Belen ha sottolineato che c’è l’amore per il suo uomo, Stefano De Martino, e per suo figlio: “I figli danno senso alla vita”. Infine l’amore per la sorella Cecilia e per gli amici. La showgirl ha confessato candidamente che da sempre ha inseguito il successo: “Volevo essere una donna di successo”. La caparbietà è stata ripagata, Belen ha affermato di avere raggiunto l’obiettivo.

nek nuovo video

Nek rapinatori sul set del nuovo video “Fuori pericolo”

Dove vedere Tottenham Monaco

Calciomercato Roma Inter: Lamela via dal Tottenham, torna in Italia?