in

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino: annuncio ufficiale dell’avvocato

E’ finito il sogno d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un figlio, entrambi una carriera in ascesa, un matrimonio soltanto due anni fa che aveva fatto sognare anche i più scettici e oggi la notizia. Sarà un Natale amaro quello di Belen e Stefano, che rompono pubblicamente la loro unione, nata sotto i riflettori e sotto i riflettori terminata.

La showgirl argentina affida al proprio legale Andrea Miccichè la comunicazione ufficiale rilasciata all’ANSA: “Belen e Stefano si stanno separando.” L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio“.

Più volte si erano susseguiti rumors circa una possibile crisi fra i due ma la coppia li ha sempre messi a tacere dichiarandosi più innamorata e unita che mai. A quanto pare la crisi era nell’aria, invece, e nemmeno da poco tempo se le pratiche per la separazione sono già state avviate.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alena Seredova facebook

Alena Seredova gossip: “Sono felice per il figlio di Gigi e Ilaria”

Riforma pensioni 2016 Flessibilità pensione anticipata

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano a Matteo Renzi “Non possiamo aspettare oltre il 2016 per correggere la legge Fornero”