in ,

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino: regalo di Natale per Selvaggia e le altre

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, madre di Santiago De Martino, figlio avuto dal ballerino, e ancora per poco, marito Stefano, con l’annuncio della loro decisione di separarsi, è subito finita tra i trend di Twitter e sulla bocca delle amanti del gossip: il figlio è piccolo, si sono sposati da poco, allora la crisi era vera, che Natale passerà la famiglia, hanno dato la notizia proprio ora, nei prossimi giorni non si parlerà d’altro… Come un fiume in piena sono partite le critiche nei confronti di mamma Belen.

Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista, pronta sulla tastiera ha scritto: “Belen e Stefano si separano. Ora pure De Martino non può più entrà al Ricci. Mi sento sollevata“, portando avanti la diatriba iniziata tra le due, quando Belen non voleva fare entrare nel suo locale chi non parlava bene di suo figlio (“In casa mia chi offende mio figlio non entra”, ndr).

Belen mette in chiaro subito, insieme a papà Stefano, che come genitori per il piccolo Santiago saranno sempre gli stessi: sulla sua pagina ufficiale di Facebook l’ultima foto postata è proprio una con il figlio, corredata da cuoricini.

bruno caccia boccassini

Bruno Caccia ammazzato, caso riaperto: “Abbiamo usato il trucco delle lettere anonime”

belen e stefano si sono lasciati

Belen e Stefano si separano: i retroscena che avevano fatto sospettare la fine