in

Belen Rodriguez smaschera Gente su Instagram: “Non sono ancora incinta!”

Solamente ieri il settimanale Gente titolava a tutta pagina a lettere cubitali “Belen come Kate e la Hunziker? Di nuovo mamma dopo un anno e mezzo”: una notizia del tutto inaspettata e ghiotta, ma purtroppo falsa. È stata la stessa Belen Rodriguez oggi a smentire la news della sua seconda gravidanza sul suo profilo Instagram.

Belen su Instagram smentisce le voci di Gente

“Grazie lo stesso per gli auguri…… Ma non sono ancora incinta!!!”. Niente da fare quindi, Stefano De Martino, almeno per ora, non diventerà papà bis e il piccolo Santiago, di appena un anno e mezzo, non avrà la compagnia di un fratellino o di una sorellina. Ovviamente quell’ “ancora” lascia aperte le porte a moltissime ipotesi: i due sposini, che il prossimo 20 settembre festeggeranno il primo anniversario di matrimonio, potrebbero essere già all’opera.

Pochi giorni fa l’innamoratissima coppia aveva posato per un servizio fotografico in abiti matrimoniali per l’Atelier Vanitas e De Martino, per l’occasione, aveva condiviso sui social uno scatto corredato dalla scritta “ci sono ricascato!”. Insomma va tutto a gonfie vele per Belen e Stefano che presto di sicuro diventeranno di nuovo genitori: presto, ma non ancora!

Gianni Boncompagni critica Montalbano

Gianni Boncompagni contro Montalbano: “Gli darei l’ergastolo”

elisabetta canalis matrimonio

Matrimonio Elisabetta Canalis: Alghero blindata, impazza la polemica