in

Belen Rodriguez sta cancellando il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino?

Si sono presi, lasciati, amati ed odiati e tutto nell’arco di appena tre anni: ora però la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare essere arrivata alla frutta. La coppia ha annunciato in queste ore la separazione ufficiale, dopo due anni di matrimonio e un figlio, tra i rumors e gli inevitabili pettegolezzi del caso.

 

<<I segnali che tra Belen e Stefano qualcosa non andava>>

Passato il periodo di crisi dell’inizio anno, la showgirl argentina e il ballerino di Amici erano tornati ad amarsi come mai prima, anche se un’ombra di malessere e disagio pareva non voler abbandonare la coppia. Ora la Rodriguez, che a gennaio del 2016 presenterà insieme all’ormai ex marito il talent “Piccoli Giganti”, sembra aver deciso di cancellare De Martino dalla sua vita, partendo da uno dei simboli che li lega dall’inizio della loro storia, ovvero il tatuaggio sulla spalla sinistra.

Qualche mese fa circolavano voci circa la decisione di Belen di voler cancellare quel pegno d’amore, ma ora un recente scatto parrebbe confermare i dubbi del web. Appena un paio di giorni fa, la Rodriguez aveva condiviso su Instagram un selfie in cui si mostrava triste ed apparentemente giù di morale, ma quello che aveva colpito maggiormente i suoi fan era il tattoo praticamente sbiadito. Insomma Belen si separa da Stefano e vuole voltare pagina eliminandolo anche dal suo braccio?

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano ipotizza altre misure col decreto Milleproroghe e delinea le modifiche future

wow museo fumetto renato scarpa

Al Museo del Fumetto di Milano l’omaggio a Romano Scarpa, il più grande artista Disney italiano