Vecchia a chi? Verrebbe da dire. Eh già, Belen Rodriguez incassa un altro duro colpo dallo stilista Roberto Cavalli. Non è la prima volta che il settantottenne stilista fiorentino si lascia andare a commenti poco lusinghieri nei confronti della showgirl argentina. Non si sa se alla base di tanta acredine ci siano motivi fondati, retroscena sconosciuti o si tratti di considerazioni gratuite basate semplicemente sulla mancanza di simpatia. Sta di fatto che Roberto Cavalli torna a commentare uno scatto di Belen senza frenar troppo la lingua.
Belen Rodriguez, “Sono finiti i tempi della farfallina”
“Sei una bella donna, – scrive Roberto Cavalli, commentando un post di Belen – incominci ad invecchiare e quindi dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina!”. Una provocazione piuttosto pesante per la Rodriguez che, però, non sembra curarsi troppo delle parole dello stilista e – almeno per il momento – lascia cadere l’offesa. A difenderla ci pensano, invece, i tanti followers che si scatenano contro lo stilista affermando: “va capito perché ad una certa età non si sa quel che dice”.
Belen Cavalli: il precedente con Claudia Galanti
La querelle tra Belen Rodriguez e Roberto Cavalli, come già detto, ha un precedente: tempo fa lo stilista aveva commentato un’altra foto della conduttrice, scagliandosi, in quel caso, anche contro Claudia Galanti, con lei nello scatto: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un fallito… Peccato. Avrei tanto voluto una f**a, unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”. Le parole di Cavalli, all’epoca, avevano fatto tanto clamore da far pensare che si trattasse di un profilo falso dello stilista, ma il sospetto si rivelò tale.