in

Belen Rodriguez: tra Stefano De Martino e Andrea Iannone, a chi sono dirette le dediche sul web?

Le vicissitudini sentimentali di Belen Rodriguez tengono sempre banco tra le notizie di gossip. Al momento l’attenzione dei sostenitori della showgirl argentina tengono sott’occhio le sue mosse, quelle del nuovo fidanzato Andrea Iannone e dell’ex marito Stefano De Martino. In questi giorni il ballerino di Amici dopo quasi un anno dalla separazione da Belen ha confessato di penare ancora tanto per il fallimento del suo matrimonio e in un’intervista al Maurizio Costanzo Show ha lasciato tutti senza parole quando ha affermato: “Separarmi da mia moglie è stato un terremoto dell’anima“.

Dopo tutti questi mesi di separazione Belen si è fidanzata con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, ma la poesia di Alda Merini pubblicata sulla bacheca Facebook dalla showgirl argentina, qualche ora fa a chi è diretta? Forse i due ex coniugi stanno dialogando a distanza sui social, visto che alcune settimane fa anche Stefano De Martino ha pubblicato una poesia bellissima in lingua spagnola di Pablo Neruda. Sembra quasi impossibile non pensare che l’ex coppia si amerebbe ancora moltissimo.

Intanto si avvicinano le Feste di Natale e in casa Rodriguez c’è da scommettere che come ogni anno ci sarà una grande riunione di famiglia. Il sito web Dagospia ha anticipato che Belen e il fidanzato Iannone hanno prenotato una romantica vacanza a due alle Maldive. Dunque tra i due fidanzati non ci sarebbe aria di crisi e Belen avrebbe già scelto con chi stare, mentre il piccolo Santiago con chi trascorrerà il Natale , coi nonni o col papà?

capodanno 2017 europa berlino lisbona praga parigi

Eventi Capodanno 2017 Europa: le tradizioni del 31 dicembre a Berlino, Lisbona, Praga e Parigi

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over: dov’è finito Giorgio Manetti? Ecco chi ci sarà nel 2017