in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: arriva la chiusura definitiva del matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le speranze dei fan

Le ultime news riguardo al travagliatissimo rapporto fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non sono positive per i fan. La coppia ultimamente sembrava essersi riavvicinata: nel corso delle festività natalizie i due si erano spesso mostrati insieme, mentre accudivano il piccolo Santiago. In moltissimi hanno sperato in un possibile ritorno di fiamma per gli ex, anche se la showgirl è ormai sentimentalmente legata al pilota di MotoGp Andrea Iannone. Piano piano però, sembra che i due ex sposini stiano sempre più prendendo le distanze l’uno dall’altro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il divorzio

Già l’addio dai social fra Belen e Stefano aveva fatto discutere il popolo del web, ma ora giunge anche l’ufficialità del divorzio con le carte bollate. Pare proprio che la notizia sia definitiva: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno chiuso ufficialmente il loro matrimonio dopo tre anni. In tribunale l’ultimo atto nei giorni scorsi a Milano, momento in cui si è giunti all’atto conclusivo dove si sono anche discussi a lungo gli accordi relativi al figlio Santiago, avuto dalla coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i nuovi amori

Proprio per tutelare il bambino il divorzio è stato il più possibile indolore, stabilendo le alternanze nei fine settimana e il i contributi per il mantenimento. Nel frattempo, la showgirl argentina continua a vivere il suo nuovo amore, Andrea Iannone, al quale ha recentemente dedicato un post social: “Tu mi fai stare così bene“. Stefano De Martino invece, che ora è alla prese con la nuova edizione di Amici, pubblica unicamente messaggi indirizzati al lavoro o al figlio, senza mai sbilanciarsi sull’ipotetico flirt con Diletta Puecher.

En?gma Indaco, il rapper svela: “Presto una sorpresa per i miei fan, ecco di cosa si tratta” (INTERVISTA)

VALANGA RIGOPIANO NEWS

Rigopiano valanga news: estratto il cadavere di una donna, il bilancio sale a 24 vittime