in

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, baci e carezze a Ibiza: ritorno di fiamma? (FOTO)

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, cosa sta accadendo tra loro? Solo un sereno riavvicinamento per il bene di Santiago o è in atto un vero ritorno di fiamma fra la ex coppia dello showbiz? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi si direbbe che i due siano molto, molto vicini e affiatati:

Ecco Belén e Stefano a Ibiza (dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze estive, il tutto probabilmente per facilitare le cose nella ‘gestione’ del loro bambino): l’incontro è tenerissimo, lei sorride, si baciano sulla guancia, l’espressione di Belén è da idillio. La showgirl argentina è in villeggiatura con il fidanzato Andrea Iannone, che secondo i rumors pare non gradire affatto il suo riavvicinamento all’ex marito e con il quale sembra ultimamente le cose non vadano poi bene …

Potrebbe interessarti anche: Belen e Iannone in crisi? Il motociclista rivela: “È l’estate più brutta della mia vita”

Le foto tratte da Chi:

 

“Come provano le ultime foto della coppia – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – appena Stefano riporta da Belen Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio”. E di Iannone in villa nessuna traccia …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Messaggio Truffa POstepay

Messaggio Postepay Bloccata: come non cadere nella truffa dell’estate

Dani Alves vs Juventus: “Spogliatoio triste, non si poteva mettere la musica”