La polemica Belen Rodriguez Stefano De Martino montata nei giorni scorsi sembra già essersi sgonfiata. Dopo l’attacco del fratello di Belen nei confronti del ballerino, colpevole di non difendere l’ex compagna dagli attacchi piovutole sui social, ecco che è arrivato un segno di pace nella ex coppia. Belen e Stefano De Martino hanno colto l’occasione del compleanno del loro bambino Santiago, per distendere quei rapporti che si erano fatti tumultuosi negli ultimi tempi. Le voci di gossip mettevano in risalto la freddezza dei rapporti fra i due, specialmente con l’arrivo di Andrea Iannone ad occupare il cuore della modella argentina.
Invece, proprio mentre l’attuale compagno di Belen si trovava in sud America per il Moto GP, lei era in Italia, per festeggiare il quarto compleanno del figlio. Non si sa bene se anche De Martino sia riuscito a raggiungere il bambino, impegnato com’era nelle registrazioni di Amici. In ogni caso, entrambi i genitori hanno tenuto a condividere sui social il loro amore per il bambino. Tenerissimi messaggi corredati di foto sono comparsi sui profili.
Tuttavia, il vero segnale di distensione è arrivato in altro modo, sempre via social. Il ballerino è tornato a seguire il profilo di Belen e a disseminare like in giro. Un gesto che in pochi si aspettavano e che, forse, apre un nuovo capitolo nei rapporti fra i genitori di Santiago. Quello che è sicuro, è che eliminare il clima di tensione che si era creato farà sicuramente bene al neofesteggiato.
Foto credits: facebook