in

Belen Rodriguez Stefano De Martino, fuga romantica in Marocco: arriva la conferma del loro amore

Finalmente abbiamo la tanto attesa conferma del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I fan aspettavano questa conferma ormai da mesi e sono stati super felici di averla ricevuta come sorpresa nell’uovo di Pasqua. Belen e Stefano hanno annunciato a tutti il loro ritorno come coppia con le foto e le storie su Instagram del loro viaggio in Marocco. I due insieme al piccolo Santiago sono partiti per una fuga romantica per il weekend di Pasqua e i fan sono stati felicissimi di rivederli insieme come una vera famiglia. Un amore che è tornato e che si vede non solo negli occhi di Belen e Stefano, ma soprattutto in quelli di Santiago. Il bambino ora è davvero felice di avere di nuovo insieme accanto a sé mamma e papà.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020? L’indiscrezione che “scotta”

La foto di Belen e Stefano

Poche ore fa Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan. La prova schiacciante del loro ritorno di fiamma. Nella foto si vedono Belen e Stefano abbracciarsi e guardarsi teneramente negli occhi. Uno scatto davvero molto romantico, che mostra come la loro fuga romantica in Marocco sia andata benissimo. A rendere ancora più speciale la foto è il fatto che sia stata scattata da un fotografo speciale. Infatti, come si legge bene nella descrizione, la foto è stata realizzata dal piccolo Santiago. Queste sono le parole usate da Belen per descrivere la loro foto: «Che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre…Pic by Santi». Un mare di emozioni che hanno attraversato il cuore di tutti i loro fan. Fan che hanno riempito la foto di like e commenti. Finalmente la coppia più seguita d’Italia è tornata insieme pronta ad affrontare la vita come una vera famiglia senza aver paura di mostrarsi al mondo.

I commenti dei fan

Una foto quella postata oggi su Instagram da Belen Rodriguez che i fan stavano aspettando da tantissimo tempo. Il loro scatto di nuovo come coppia ha fatto letteralmente impazzire i fan, che hanno espresso il loro apprezzamento nei numerosi commenti sotto la foto. Un fan ha scritto: «E’ bello rivedervi insieme, finalmente». Un altro citando una famosa canzone ha commentato: «Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano». Altri fan hanno scritto sotto la foto che si sono commossi nel vederli di nuovo insieme. Poi c’è chi si è soffermato sul fatto che Santiago sia davvero un bravissimo fotografo. Una fan citando una sua amica ha scritto: «Vedi le foto che fa Santiago, meglio delle nostre». Insomma un post che ha ridato gioia e felicità a tutti i fan della coppia che da sempre speravano nel ritorno di fiamma.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo felicemente insieme?

Alena Seredova super sexy: perizoma e glutei in mostra, il bagno in piscina è hot (FOTO)

Camilla Parker Bowles, Lady D più che mai presente: la scelta della duchessa di Cornovaglia spiazza i sudditi