in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: botta e risposta a Pequeños Gigantes

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si parla sempre di loro. Dopo la foto della showgirl con la fede ancora al dito, nonostante l’annuncio della separazione, a far scalpore è stato il botta e risposta a Pequeños Gigantes. Tutta colpa del piccolo e simpaticissimo Giorgio che, insieme a Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ha aperto la puntata del nuovo programma di Canale 5 annunciando a tutti di volersi sposare servendo così, con la sua scenetta, le battute su un piatto d’argento ai due coniugi che attendono, a quanto pare, il divorzio.

De Martino ha quindi potuto scherzare con Belen Rodriguez sul matrimonio chiamandola a fare la “finta” sposa di Giorgio. Il ballerino di Amici ha detto con il suo piccolo gigante: “è una sposa di prova, poi ne mettiamo una buona”, e aggiunto: “ non ti è bastata una volta”  lanciando così frecciatine a Belen. Richiamando, però, sul palco il concorrente e il suo caposquadra Belen ha urlato: “vieni amore mio, dammi la mano” specificando poi di riferirsi a Giorgio e non a Stefano De Martino.

Insomma nell’esilarante siparietto Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un botta e risposta che ai fan non è certo sfuggito tanto che molti non vedono l’ora che venga messa in onda la prossima puntate per vedere come proseguono le cose fra i due e come la coppia, ora scoppiata, riesca a convivere dovendo lavorare insieme.

loris stival news veronica panarello

Loris Stival, interrogatorio fiume a Veronica: ora nuove indagini sul suocero

Grande Fratello 14, è guerra fra Federica e Manfredi per le serate in Puglia