in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: la showgirl fa una dedica d’amore al ballerino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme? I fan sperano e fra un post e l’altro leggono dediche d’amore reciproche fra gli ex coniugi. Dopo la dichiarazione di Stefano De Martino su Facebook, dopo le notizie riguardanti la ricerca di una casa dove andare a vivere insieme per Belen e Andrea Iannone, pare che ci siano, però, ancora possibilità per un ritorno di fiamma fra la showgirl e il ballerino professionista di Amici. Nell’ultimo post su Instagram, infatti, Belen Rodriguez ha scritto: “Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere“.

La frase è diretta ad Andrea Iannone o a Stefano De Martino? Leggendo radici per tornare molti hanno pensato ad una dedica d’amore per De Martino, ma i fan della showgirl che tifano per lei e per la nuova storia d’amore hanno invece controbattuto dicendo che la frase era solo un augurio o un promemoria per se stessa affinché la storia con il pilota di MotoGp non finisse come quella con il ballerino di Maria De Filippi.

Eppure qualche giorno fa Stefano De Martino aveva lasciato ai suoi fan un’altro consiglio alquanto criptico scrivendo: “Stasera fate qualcosa di folle, qualcosa che non fareste solitamente, quella cosa che vorreste fare da un pezzo ma aspettate un segnale,bene questo è il segnale! andate e fatemi sapere!“. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si mandano messaggi a distanza? La coppia si ama ancora? I fan continuano a sorvegliare gli account social di entrambi.

dove investire

Investire i propri risparmi in modo sicuro e conveniente

Diario Libanese: i Siriani, profughi “non riconosciuti”