in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: showgirl in lacrime dopo una lite al telefono

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto una accesa discussione al telefono? Secondo quanto riportato da una nota rivista di gossip, Novella 2000, sembra proprio che qualche sera fa, mentre Belen Rodriguez si stava cercando di concedere una cena romantica insieme ad Andrea Iannone, il nuovo fidanzato, qualcuno, o meglio il ballerino professionista di Amici, il talent di Maria De Filippi, sia riuscito a rovinare l’atmosfera.  Belen Rodriguez e Andrea Iannone si trovavano insieme e stavano vivendo momenti felici e spensierati proprio quando la showgirl ha ricevuto una telefonata e ha cambiato completamente faccia. L’Argentina è subito uscita di corsa dal locale ed ha passato diverso tempo al telefono.

I paparazzi l’hanno immortalata con un volto piuttosto scuro  e triste e qualcuno giura anche di averla vista piangere al telefono. Cosa è successo? E’ stata colpa di Stefano De Martino? Era lui al telefono con Belen Rodriguez? I due ex hanno litigato? Secondo le prime ricostruzioni parrebbe proprio di sì, ma non si ha alcuna conferma che le cose siano proprio andate così. Quello che è chiaro è che Belen si stava divertendo, poi, ricevuta la telefonata, ha cambiato completamente espressione e la serata non è stata più la stessa.

Cosa accadrà fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il ballerino professionista di Amici, secondo gli ultimi gossip, ha una nuova fidanzata, Belen, invece, sta cercando casa insieme al bel pilota di MotoGP. Il matrimonio sembra, quindi, un capitolo chiuso, ma i due continueranno sempre ad aver rapporti, quantomeno per le decisioni da prendere insieme sul piccolo Santiago.

golf Paige Spiranac

Golf Paige Spiranac, le foto della golfista più bella del green

Beppe Grillo Restitution Day Firenze

Firme False a Siracusa: Beppe Grillo sul Blog attacca il PD: “Vogliamo la stessa campagna di linciaggio”