in

Belen Rodriguez, Stefano De Martino: Non c’è 2 senza te, baciami sempre

Il 5 febbraio 2015 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film Non c’è 2 senza te, diretto da Massimo Cappelli, prodotto da M2 Pictures, con protagonisti Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca d’Aquino e Belen Rodriguez (sarà anche il terzo ruolo da attrice per la showgirl argentina). Oggi, 30 gennaio 2015, Belen Rodriguez ne ha parlato durante la puntata del programma televisivo Verissimo, e ha postato anche qualche foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Belen Rodriguez ha condiviso due foto sulla sua pagina Facebook usando l’hashtag del nuovo film che la vedrà come attrice protagonista, #nonceduesenzate, scattate insieme a Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo. Belen Rodriguez su una foto-selfie che ha condiviso oggi, di lei con un vestito nero e bianco, ha scritto come commento: “•PRONTI• ‪#‎film‬ ‪#‎nonceduesenzate‬ @verissimotv” e su un’altra, di lei abbracciata a Silvia Toffanin, ha scritto: “Gracias Sil #nonceduesenzate @verissimotv”.

Nel mentre, durante il pomeriggio di registrazione della puntata, Belen Rodriguez ha condiviso anche un’altra foto sulla sua pagina Facebook, l’immagine di lei con Stefano De Martino, suo marito, mentre si baciano, e il commento: “•BESAME SIEMPRE• @stedemartino”.

 

claudio sabelli fioretti

Elezione Presidente della Repubblica 2015: Sabelli Fioretti, tè e burraco per tutti

Samsung Galaxy S5

Galaxy S6 di Samsung foto e uscita: svelate le dimensioni ufficiali e le caratteristiche tecniche