in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme? Merito di Maria De Filippi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a fare coppia fissa? Pare proprio che sia finita la separazione tra i due, che presto potrebbero annunciare ufficialmente la tanto attesa liaison. L’amore tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici potrebbe essere riaffiorato grazie a Pequeños Gigantes, il nuovo talent di Canale 5 nel quale entrambi lavorano.

<<Belen Rodriguez balla con Stefano De Martino a Pequeños Gigantes>>

Alberto Dandolo su Oggi spiega quale sarebbero i segnali e le motivazioni di questo riavvicinamento tra i coniugi De Martino-Rodriguez. “Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi” sono le parole profetiche scritte sul magazine di gossip e spettacolo.

“Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…” conclude poi Dandolo. Insomma, c’è speranza per i fan di Belen Rodriguez, che non sono ancora riusciti ad accettare la fine della storia d’amore della loro beniamina? Pare proprio di sì.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 non ci sono i soldi? La battaglia continua

Leonardo Pieraccioni Laura T

Leonardo Pieraccioni Facebook: Laura Torrisi lo Sliding Doors più bello della sua vita