in

Belen Rodriguez, su Facebook con un “papà rock”

Belen Rodriguez, ormai, usa Facebook per pubblicare foto e informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Ogni giorno la showgirl argentina aggiorna la sua pagina Facebook con sue foto private, che la ritraggono nella veste di mamma con il piccolo Santiago, in casa con il fidanzato Stefano De Martino, al mare con la sorella Cecilia. belen rodriguez

Dopo aver pubblicato le foto del piccolo Santiago, dalle immagini in piscina alle tutine con le scritte particolari, dalla manina al piedino, dal primo piano del volto del bambino a quando il piccolo allatta, Belen Rodriguez pubblica anche una foto che la ritrae insieme ad un “papà rock”, come lo chiama lei stessa, ossia suo padre. Con indosso gli occhiali da sole Belen realizza un autoscatto a fianco di suo padre, che abbiamo già visto con lei sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.

Spazio poi sulla pagina Facebook di Belen, che in questo periodo è impegnata con le registrazioni della quinta edizione di Italia’s got talent, ad una foto che ritrae la fidanzata di Stefano De Martino con la sorella e il fratello. Se Cecilia Rodriguez è alquanto conosciuta dagli amanti del gossip, il fratello di Belen non lo è altrettanto, anche perché il ragazzo vive in Argentina. “Los Rodriguez vi augurano una splendida serata“, è il commento alla foto.

Anticipazioni Beautiful martedì 30 luglio: la crisi di Katie e il colloquio con Taylor

Dati Istat sulla ripresa economica: più fiducia da parte delle imprese