in

Belen Rodriguez: su Facebook la prima foto del piccolo Santiago per intero

Dopo aver pubblicato fotografie con manine e piedini, ora Belen Rodriguez mostra un foto che ritre suo figlio Santiago per intero. La showgirl argentina, assente in questo periodo dal piccolo schermo per dedicarsi a Santiago, non riesce proprio a non stare al centro dell’attenzione e se i giornali di gossip, qualche volta, non le dedicano qualche pagina, ci pensa lei a far parlare di sè pubblicando sue fotografie private o qualche messaggio sulla sua pagina Facebook. belen e santiago

Dopo aver fatto tanto parlare con le sue storie d’amore con personaggi noti, ora l’argomento che la fa stare al centro dell’attenzione è ovviamente la sua recente maternità. E così Belen ha pubblicato prima la tutina di Santiago con scritto “sciupafemmine”, poi la manina, poi il piedino del bimbo, una parte alla volta senza mostrare subito anche il viso, in modo da avere sempre qualcosa da pubblicare per catturare l’attenzione su di sè. E considerando i tanti articoli che vengono scritti su di lei, bisogna ammettere che la showgirl è molto brava a catalizzare l’attenzione.

L’ultima fotografia che Belen ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la ritrae davanti allo specchio di un negozio dove si è recata per far shopping. Con in braccio il piccolo Santiago, che questa volta appare intero, ne approfitta per farsi una fotografia da sola, in assenza dei paparazzi, per poi pubblicarla sul social network. Sullo sfondo della foto si vede Stefano De Martino, con la testa abbassata e con il cellulare in mano, che non lascia mai sola la sua fidanzata.

 

Giovannini: Expo 2015, grande opportunità di lavoro per il paese

amici 12 emanuele corvaglia

Amici 2013 anticipazioni, esce il cd d’esordio di Emanuele Corvaglia: Una nuova dimensione