in

Belen Rodriguez su Instagram e Facebook: i video di Santiago scatenano polemiche

Belen Rodriguez come al solito si diverte e postare scatti, filmati e quant’altro sui social network, per condividere con fan e non la sua stupenda vita familiare e lavorativa. La showgirl argentina, ancora impegnata sul set del film Non c’è due senza, ha deciso di portare con sé il piccolo Santiago e non sono ovviamente mancati video e fotografie di coppia.

belen rodriguez criticata per aver postato sul web due video del figlio

Ieri sui profili Facebook e Instagram della Rodriguez è apparso un filmato di pochi secondi in cui compariva Santiago in primo piano, insieme alla frase “Ma la bellezza di mio figlio? #solodiolosa”. Una pioggia di commenti, non tutti positivi, ha invaso fin da subito il web: tra le critiche più feroci rivolta alla sexy mammina, ci sono quelle di strumentalizzazione del suo bambino ed eccessiva smania di protagonismo.

Non contenta Belen questa mattina ha pubblicato un altro video, in cui il piccolo avuto dalla felice unione con Stefano De Martino, mangia contento una brioche sulle sue gambe, proprio sul set cinematografico. Ennesimo caso in cui gli internauti si sono scatenati contro Belen, accusandola di esporre pubblicamente troppo il figlio.

attrice indiana

Ischia Global Fest: Freida Pinto incanta

alessia marcuzzi e francesco facchinetti

Coca Cola Summer Festival: Alessia Marcuzzi convince, ma lo show perde spettatori