in

Belen Rodriguez, su Instagram senza freni: balletto scatenato e sensualità alle stelle

Le doti da ballerina di Belen Rodriguez sono ormai cosa nota. Dai passi a due galeotti con Stefano De Martino ai tempi di Amici, agli stacchetti improvvisati nelle varie trasmissioni televisive di cui è stata conduttrice, ai balletti studiati ad arte per far impazzire il pubblico. A fornire un’ulteriore conferma della passione che fa muovere ogni millimetro del corpo di Belen a suon di musica, ecco la coreografia super sexy postata dalla showgirl argentina sulle Instagram Stories del suo profilo social.

Belen Rodriguez Instagram, le bretelle vanno giù durante l’esibizione

In compagnia di un’amica, Belen Rodriguez – apparentemente nella sala prove di una palestra – improvvisa un balletto sulle note della hit Con Calma di Daddy Yankee. Da buona argentina, il ritmo della showgirl trentaquattrenne si scatena sin dalle prime note. Sistemato lo smartphone a favore di pista e ammiccato all’obiettivo, Belen Rodriguez inizia a danzare con movenze sinuose e coinvolgenti. Il leggins aderente e la canotta birichina che lascia andar giù le bretelle aggiungono pepe all’esibizione.

Belen Rodriguez, su Instagram movenze super sexy

Sul modello di un ballerino che – qualche passo avanti alle ragazze – mima le mosse della coreografia, Belen Rodriguez e quella che sembrerebbe essere una delle migliori amiche dell’argentina, si lasciano andare seguendo la musica. I movimenti del bacino di Belen fanno impazzire il social, calamitando l’attenzione della scena. La sensualità della conduttrice esplode ad ogni passo e il fatto di non prendersi troppo sul serio rende Belen ancor più apprezzata.

Leggi anche —> Fabio Canino a Vieni da me, domanda scomoda di Caterina Balivo: «Stavi con un calciatore?»

Fabio Canino a Vieni da me, domanda scomoda di Caterina Balivo: «Stavi con un calciatore?»

Uomini e Donne, Roberta tra Pamela e Stefano: i messaggi la incastrano