in

Belen Rodriguez su Instagram: video bollente nelle “storie”, si vede tutto

Belen Rodriguez è tornata in Tv ieri sera, 28 marzo 2019, su Italia 1 con la ventesima edizione di Colorado. La bellissima conduttrice argentina non era sola alla guida dello show comico con lei c’era anche Paolo Ruffini, presenza storica del programma di Italia 1. Una super conduzione quella di Belen con Ruffini, che ha attirato e incuriosito tutti i fan del programma. I followers di Belen, invece, sono stati incuriositi su Instagram da alcune storie pubblicate dalla showgirl mentre si preparava in camerino, per una campagna pubblicitaria di una nota azienda di intimo. Nelle storie si vede una Belen svestita che aspetta di scattare le foto per la pubblicità. I video sono diventati subito virali e hanno fatto il giro del web.

Leggi anche –> Belen Rodriguez gossip:”Io fidanzata, sposata, divorziata? Non lo so più”

Belen Rodriguez cerca di coprirsi, ma si vede tutto

Belen Rodriguez è tra le regine dei social e sa come attirare su di sé le luci della ribalta. Ieri, 28 marzo, Belen era su un set fotografico per scattare delle foto per una campagna pubblicitaria di intimo e, mentre era in camerino a prepararsi, ha deciso di condividere questa esperienza con i suoi followers. Fin qui nulla di strano se non fosse per il semplice fatto che nei video la Rodriguez indossa soltanto un completino intimo nero. Nel primo video postato la showgirl ha tentato di coprirsi il seno con una mano, ma la cosa non è riuscita benissimo, così nel secondo video si vede Belen per intero mentre saltella in intimo. Questa seconda storia Instagram ha mandato i fan letteralmente in tilt. Il corpo super perfetto di Belen, messo in risalto dall’intimo nero, non è passato inosservato ai suoi follower che lo hanno così reso virale. Si sa la bellezza della showgirl è innegabile e anche nelle occasioni più strane riesce a conquistare tutti.

L’outfit di Colorado

Belen Rodriguez è sempre impeccabile in ogni cosa che fa e anche ieri sera, 28 marzo, non è stata da meno a Colorado. La bellissima showgirl ha dimostrato per l’ennesima volta di essere bravissima nella conduzione di un programma. Belen è riuscita a integrarsi con i comici della puntata e con il suo partner nella conduzione, Paolo Ruffini. Tutti insieme hanno regalato una serata spensierata e divertente a tutto il pubblico da casa. La bellissima Rodriguez ha incantato i telespettatori anche con il suo outfit super impeccabile. Indossava un tubino di paillette lungo fin sopra il ginocchio retto sulle spalle da delle spalline super sottili, che mettevano in risalto la scollatura dell’abito. L’outfit poi era stato impreziosito e reso ancora più sexy da dalle scarpe con il tacco vertiginoso. Insomma Belen riesce ad incantare tutti sia con la sua bravura che con la sua insuperabile bellezza.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la battuta squallida di Fatima Trotta

Fabrizio Corona, le dichiarazioni shock poco prima di essere arrestato di nuovo

Napoli, nozze tra cantante neomelodico e vedova del boss: convegno anti-camorra spostato