in

Belen Rodriguez, sul lato “B” c’è una mano birichina: ecco di chi è [FOTO]

Belen Rodriguez è una delle donne più chiacchierate del mondo del gossip: è questo il caro prezzo da pagare quando hai la possibilità di mettere in mostra una bellezza invidiabile. Solo qualche giorno fa è stata protagonista di un topless senza precedenti (guarda qui le foto), questa volta finisce in prima pagina sulla copertina di Novella 2000: tra i tanti scatti rubati alla bella Belen, impegnata nelle sue vacanze estive a Ibiza, anche una in cui l’attenzione si focalizza sul suo splendido “lato b”. Proprio sul fondoschiena della showgirl argentina si vede una mano “di troppo”, o meglio ancora “birichina”: di chi sarà? Tranquilli, nessuna nuova né vecchia fiamma, non si tratta di Stefano De Martino, neanche dell’amico di famiglia Andrea Iannone. Come dite? Belen Rodriguez si sarà fatta sfiorare da Marco Borriello? No, siete fuori strada: seppur i due sembra si stiano frequentando (leggi qui), non ci sono al momento foto della storica coppia di ex. E allora? Di chi sarà mai questa palpatina? Si tratta di Giuseppe Di Cecca, inseparabile amico di Belen Rodriguez e stylist della stessa showgirl argentina.

>>> MAMMA BORRIELLO SI METTE IN MEZZO? 

Insomma, la bella donna argentina non ha problemi a concedere le sue grazie a carissimo amico come Giuseppe Di Cecca: in questi anni hanno condiviso tantissime cose partendo proprio dalla famosa farfallina messa in mostra al Festival di Sanremo. Fu una strategia di vendita dell’immagine perfettamente riuscita: in quelle settimane se ne parlò tantissimo e, ancora oggi, un tatuaggio con la rappresentazione di una farfalla viene associata immediatamente al nome di Belen Rodriguez.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Belen Rodriguez Novella 2000


Belen Rodriguez, comunque, continua a godersi le vacanze estive a Ibiza con tutta la famiglia: presenti la mamma e il papà, oltre al fratello e alla sorella Cecilia. Tra un gossip e l’altro, la showgirl argentina si gode il meritato relax.

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio garlasco news

Omicidio Garlasco, Alberto Stasi rinuncia a eredità padre: non potrà pagare risarcimento alla famiglia Poggi

Samsung Galaxy Note 7 news

Samsung Galaxy Note 7 vs Galaxy Note 6 e Galaxy Note 5 uscita news: svelato il design del nuovo device e la durata della batteria