in

Belen Rodriguez tagliata dal palinsesto: non condurrà “Tu si che vales”

Per la bellissima Belen Rodriguez si prospetta una stagione televisiva per nulla fortunata: dopo l’esperienza come conduttrice di “Come mi vorrei”, la showgirl non è stata inserita nel nuovo palinsesto Mediaset. Mentre il 2013 è stato il suo anno fortunato, con la conduzione di “Italia’s Got Talent” per il secondo anno consecutivo e di “Come mi vorrei”, per la Rodriguez il 2014 sarà un’annata magra: al momento l’argentina non sarebbe infatti stata riconfermata in nessun programma.

belen palinsesto mediaset

Il nome di Belen Rodriguez era tra i papabili al timone del nuovo talent di Canale 5 “Tu si che vales” ma, secondo le ultime indiscrezioni, tale notizia sarebbe stata smentita. Mentre la squadra di giudici di “Italia’s got talent”, formata da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, è stata per intero trasferita al nuovo talent , la conduttrice argentina è stata l’unica a non essere stata riconfermata. Il collega Simone Annicchiarico è invece approdato su Sky, dove continuerà a condurre “Italia’s got talent”.

Tagliata dal palinsesto Mediaset, a Belen Rodriguez non resta che dedicarsi anima e corpo al cinema, ed in particolare alle riprese del suo ultimo film “Non c’è due senza te”, con Fabio Troiano e Tosca D’Aquino. Intanto, la showgirl argentina continua la sua lunghissima vacanza estiva a spasso per il Salento insieme all’inseparabile Stefano De Martino e al piccolo Santiago, oltre che all’intero clan Rodriguez composto dai genitori argentini e dai De Martino.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Striscia di Gaza proroga tregua umanitaria

Gaza: tregua umanitaria prolungata fino a mezzanotte

Temptation Island: Sonia e Gabriele smascherati? Lite con i fan

Temptation Island: Sonia Carbone racconta la verità su Gabriele Caiazzo