in

Belen Rodriguez, tenera mamma e fidanzata sensuale a Formentera (foto)

Belen Rodriguez si gode l’estate a Formentera. La showgirl argentina, impegnata in questo periodo con le prime registrazione della quinta edizione di Italia’s got talent, il programma di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nei panni di giudici, ha scelto la nota località per trascorrere le sue vacanze. Con lei l’inseparabile compagno Stefano De Martino e ovviamente Santiago, il bambino avuto da pochi mesi dall’ex ballerino di Amici. Inoltre con Belen c’è anche la sorella Ceciliabelen rodriguez

Pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi, negli scatti pubblicati sul noto giornale di gossip la showgirl argentina appare come tenera mamma ed allo stesso tempo molto sensuale. Mentre Cecilia Rodriguez si prende cura del piccolo Santiago, belen gioca con Stefano De Martino. I giochi sono decisamente hot. Del resto Belen ci ha abituati a scatti osè dai tempi del suo fidanzamento con Fabrizio Corona, con il quale veniva fotografata o si faceva fotografare dai paparazzi mentre la coppia si scambiava baci hot e palpatine.

Poi Belen va da suo figlio Santiago, lo prende i braccio e gioca con lui, con un atteggiamento teneramente materno. Con un mini bikini nero e con un fisico sempre al top, la Rodriguez si gode le vacanze prima di ritornare a registrare nuovamente Italia’s got talent.

bocci marrone tutto finito

Marco Bocci diviso tra Emma, la popolarità e nuovi progetti per il futuro

uomini e donne nuovi tronisti teresa cilia

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Cilia si candida come tronista in cerca dell’uomo vero