in

Belen Rodriguez torna in passerella dopo il parto: Stefano e Santiago in prima fila alla sfilata

Ha partorito poco più di un mese fa ma Belen Rodriguez è già pronta per ritornare sotto ai riflettori. La showgirl argentina, diventata madre da circa un mese, sfila in passerella per lanciare la sua linea d’abbigliamento !m?erfect. Con indosso un paio di shorts di jeans e un sexy body nero trasparente Belen Rodriguez mostra un fisico invidiabile. In prima fila a guardare la showgirl sfilare c’è l’immancabile fidanzato Stefano De Martino ed anche Santiago, sebbene il bambino abbia un solo mese. In braccio alla nonna, Santiago non si perde la sfilata della mamma. belen rodriguez

“Mi sono ispirata per la linea !m?erfect al mio modo di vestire, molto easy, con gli short di jeans, le magliette… Non sono molto impegnativa come look. Mi piace essere semplice. Non sono una fashion victim, spesso pesco a caso dall’armadio, e spesso si vede”, racconta Belen ai microfoni di Tgcom24, per poi aggiungere: “Il mio non è un debutto nella moda, perché ho fatto la modella per anni. E’ una bella collaborazione, è bello perché si cresce e le modelle sono giovani e io sto arrivando ai trent’anni e mi arrangio”.

Per quanto riguarda la televisione, Belen Rodriguez per ora ha deciso di non ritornare a lavorare per il piccolo schermo, ma precisala tv è sempre nei miei progetti“.

zilli neffa

Nina Zilli e Neffa, l’amore è nell’aria tra baci e nuovi progetti per il futuro

Belen Rodriguez e i suoi consigli di bellezza: “Tanto bollito e palestra”