in

Belen Rodriguez tra moglie e marito, “Vorrei averti per un’ora…”: la foto galeotta

Qualunque cosa faccia o non faccia Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti. Quel che ancora non era noto è che il suo profilo Instagram fosse diventato sede di consigli d’amore per cuori infranti. L’ultimo post social della bella argentina ha sortito un effetto davvero particolare in uno dei suoi followers, scaturito in un botta e risposta piuttosto curioso. Per una volta non c’entra il contenuto della foto che ritrae la showgirl sdraiata sul letto con un’espressione un po’ pensierosa; una posa molto sexy e sicuramente motivo di apprezzamento tra i suoi fan, ma quel che stranisce in questo caso è il commento di uno di loro. Una vecchia canzone del ’68 recitava “un’ora sola ti vorrei io che non so scordarti mai”, ebbene cambiano i tempi e le mode ma il testo risulta sempre efficace.

Belen Instagram: il post che suscita clamore

“Vorrei averti per un’ora” – si legge in un commento sul profilo Instagram di Belen Rodriguez– non una richiesta scontata come si potrebbe pensare, la frase infatti continua “per far ingelosire mia moglie che purtroppo sento lontana da me”. Dunque l’argentina sarebbe solo un pretesto per attirare su di sé le attenzioni della compagna distratta. Ma quel che è ancora più bizzarro è questo desiderio possa innescare un dialogo tra followers su come gestire le relazioni personali. “Prova invece con milioni di attenzioni”, è il suggerimento di un’altra fan, e ancora il marito scoraggiato: “lo faccio da 29 anni ma certe volte una da tutto per scontato, comunque grazie”. E infine l’auspicio della consigliera: “ti auguro un ritorno d’amore con tutto il cuore”.

Belen Rodriguez al centro di questioni familiari

Che il profilo Instagram dell’argentina con oltre 8 milioni di followers potesse provocare miliardi di reazioni è ormai cosa risaputa ma che Belen arrivasse a suscitare questi stati d’animo e a tirar fori i problemi personali della gente suona un po’ come una novità. Chissà che magari non sia bastato questo sfogo pubblico a portare alla luce i problemi di coppia e a risanare la situazione tra moglie e marito.

Leggi anche —> Belen Rodriguez news: arriva una bellissima novità che la fa emozionare

Matteo Salvini attaccato su Instagram per una foto: la dura replica inaspettata del vice premier

Il Santo del giorno 3 Febbraio: San Biagio