in

Belen Rodriguez, Tu si que vales: registrazioni con Mara Venier e Francesco Sole

Belen Rodriguez, showgirl argentina e da poco tempo anche imprenditrice, madre di Santiago e moglie del ballerino Stefano De Martino, è sempre molto attiva sui suoi profili Social, tanto da essere stata coronata di recente da Gabriele Parpiglia come vera e propria regina di Instagram in Italia. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook e di Instagram ha postato una foto in compagnia di Mara Venier e Francesco Sole, dove ha anche scritto un commento, dicendo: “A tu si que vales il divertimento è garantito!!!“. Stanno già preparando le registrazioni del programma? Si sono trovati per una riunione?

Nella foto, Belen Rodriguez indossa un cappello nero pieno di piume e sorride alla camera facendo la tipica espressione con la bocca da selfie, Francesco Sole, anche lui con un cappello improbabile, sorride (tagliato a metà), e Mara Venier, senza cappelli in testa, sorride a 32 denti abbracciando i due ragazzi.

Tra i commenti alla foto postata dalla showgirl, un fan ha scritto: “La Venier? Quindi alla prima puntata “casualmente” potremmo anche conoscere il nome del vincitore dell’edizione!“, staremo a vedere…

mauro e isabella

Temptation Island 2 anticipazioni: Mauro Donà e Isabella Falasconi torneranno insieme, nonostante Marta?

the kolors tour 2015, the kolors disco, the kolors disco di platino

The Kolors disco, triplo platino per il gruppo più amato dai giovani