in

Belén Rodriguez, tutina animalier più che hot: scivolano le spalline, il seno generoso ruba la scena! (FOTO)

Belén Rodriguez Instagram: la tutina animalier cade morbida, il décolleté generoso e le labbra imbronciate catalizzano l’attenzione dei followers che con i loro innumerevoli commenti allo scatto bollente dimostrano di apprezzare eccome la foto social. Oltre 150 mila like in poche ore!

Belén Rodriguez lasciva e provocante: la tutina animalier le sta divinamente!

A far salire la temperatura la didascalia che accompagna l’immagine di una Belén dallo sguardo intenso e lascivo: “Quanto mi piace guardarti …”. A chi si riferisce la sensuale showgirl argentina? Al fotografo che le sta di fronte oppure il messaggio è rivolto al marito Stefano De Martino? Certo è che l’intensità dei suoi occhi ha letteralmente folgorato i fan che, estasiati, l’hanno letteralmente inondata di apprezzamenti. “Non ti batte NESSUNA Belen!! Sei il TOP di bellezza!! Complimenti!! ????”, scrive qualcuno, seguito da chi aggiunge “Spettacolo!”, “Troppo bella”. E così via … all’infinito!

Belén dà lezioni su Instagram e si scopre influencer

Belén ultimamente su Istagram sta mostrando alle fan un lato di sé rimasto ancora inedito: il suo viso acqua e sapone e lei in veste di ‘influencer’ che si rende protagonista di video-tutorial nei quali dà lezioni di make up alle followers, sponsorizzando nel contempo cosmetici di noti brand e prodotti per il trucco fai-da-te perfetto. Non solo cantante, ballerina e soubrette, quindi, la bella argentina si è riscoperta addirittura influencer! Al riguardo si è pronunciato il settimanale Chi che, tra le sue Chicche di Gossip, ha svelato che dietro a questa idea si nasconderebbe Stefano De Martino, il quale avrebbe esortato la moglie “a mostrarsi acqua e sapone per avvicinarsi al suo pubblico e per lanciare, in futuro, un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Idea al momento vincente e apprezzata dalla fanbase della showgirl argentina”. Quindi state pronti: una nuova Belén regina del make up sta per arrivare, più bella e brava che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siguiendo siempre el sol ☀️ @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta glutei fasciati da abito in maglia: la foto di spalle ha mandato in tilt Instagram!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram scollatura senza fine, si vede tutto: «Che gnocca!»

Bruno Vespa, malattia figlio Federico: «È un mostro che ti porti dentro»