in

Belen Rodriguez ubriaca cade in piscina: è successo ieri notte alle Maldive

Grande successo anche per la finale di Pequenos Gigantes, programma condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dal suo ex marito Stefano De Martino. Ieri, tra i momenti più esilaranti, la showgirl argentina ha tirato una torta in faccia al ballerino napoletano, quasi come per rivincita. Belen, intanto, si gode la meritata vacanza alle Maldive, tenendo aggiornati i suoi fans con foto, video e dirette su Facebook Mentions.

In una di queste dirette, Belen ha rivelato che ieri notte ha bevuto un pò troppo, era ubriaca ed è cascata in piscina, provocandosi un dolore al gomito. Niente di grave però per la showgirl argentina, che oggi in diretta era in formissima e come sempre ha mostrato le sue curve mozzafiato in compagnia della sua compagna di viaggio, Antonia Achille.

Dopo la vacanza alle Maldive, Belen farà ritorno in Italia dove le aspettano altri progetti molto importanti, sia in televisione che nel campo della moda. Il suo cuore, intanto, è sempre libero.

festa del papà 2016, festa del papà 2016 lavoretti, festa del papà 2016 lavoretti scuola materna, festa del papà poesie, festa del papà 2016 lavoretti regalo, festa del papà 2016 regali, festa del papà 2016 regali originali, festa del papà 2016 regali economici, festa del papà 2016 regali fai da te, festa del papà 2016 idee regalo,

Festa del papà 2016 lavoretti e poesie: regali fai da te economici e originali

ALTO ADIGE VALANGA 2 MORTI E 1 FERITO

Valanga a 3mila metri in Alto Adige: travolti diversi sciatori